Il premio Nobel: «stanno lavorando per far estinguere l'umanità»

14/09/2021 -  Non è un caso che questa pandemia sia scoppiata proprio in questo momento.

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

È stato un lungo lavoro di coordinamento di operazioni di marketing con il coinvolgimento di case farmaceutiche, medici, scienziati e anche di governi, perché sono loro che poi hanno deciso di applicare questo programma, un programma di un gruppo. Siamo in un’epoca di vera follia. Tutte le attività umane, economiche, culturali e sociali sono state turbate da questo sconvolgimento. 

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Le misure attualmente in vigore in Italia, in realtà, sono molto simili anche in Francia, Inghilterra ed in altri paesi europei. È stato tutto concertato da questo gruppo, e i popoli devono adeguarvisi. Accusano noi di essere dei complottisti, ma sono loro che hanno fatto un complotto. Ci sarà una speranza se decideremo di vivere in un mondo razionale e giusto che accoglie anche ciò che non è previsto, ovvero ciò che non è previsto da questo gruppo che vuole guidarci e dominarci.

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Vaccini anti-Covid? Non sono vaccini: sono miscele di composti di biologia molecolare che possono essere dei veri e propri veleni. Sono inutili, pericolosi e anche inefficaci: non impediscono la trasmissione del virus e non evitano i casi più gravi, come invece dicono. Negli ospedali ci sono persone vaccinate che sono state infettate e contagiate dalle varianti, contro le quali questi vaccini non sono efficaci. Ritengo un crimine, poi, che vengano vaccinati i bambini: perché, se anche al momento possono sopportare gli effetti immediati di questo vaccino, potrebbero poi subire quelli a lungo termine, che ancora non conosciamo. E’ possibile che nei prossimi anni si sviluppino malattie che siano anche trasmissibili per diverse generazioni. Così come è possibile che ci siano conseguenze neurologiche sulle persone che oggi hanno già ricevuto il vaccino. 

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

La campagna vaccinale di massa, su scala planetaria, potrebbe diventare un rischio anche per l’ambiente, attraverso l’inquinamento delle acque reflue. E non solo: inquinamento anche elettromagnetico, provocato dalla nuova tecnologia 5G.

Ci sono studi che hanno dimostrato come nel vaccino Pfizer sia presente l’ossido di grafene, una sostanza che è in grado di modificare le proprietà magnetiche degli altri componenti. Forse non è un caso che, prima che iniziasse tutta questa situazione, abbiano iniziato a installare tutte quelle antenne, a Wuhan. E non è vero che i vaccini sono l’unica soluzione e per giunta obbligata: si può guarire senza. Rivolgo un appello a tutti i medici: il loro dovere è informarsi. Scopriranno che ci sono dei farmaci attivi che, se somministrati all’inizio delle infezioni, possono portare alla guarigione. Metodi alternativi e anche meno costosi, per il sistema sanitario. Per esempio, antibiotici come l’azitromicina che, se somministrati da subito, possono portare a vincere questa battaglia. L’informazione dev’essere presentata in un certo modo: si privilegiano determinati vaccini anziché altri, mentre si ignorano gli aspetti che ne evidenzierebbero l’inefficacia e il pericolo. E se qualcuno lo fa notare, allora quella persona viene eliminata. È una vera e propria realtà di menzogna, quella in cui viviamo. Di fatto, l’uomo sta lavorando alla propria scomparsa.

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

(Jean-Luc Montagnier, estratti dall’intervento pronunciato nel corso dell’evento medico organizzato a Firenze, ad agosto, da “Atto Primo” e “Ippocrate”. Medico, biologo e virologo francese, il professor Montagnier ha vinto il Premio Nobel per la Medicina nel 2008).



SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Nessun commento:

Posta un commento

prova post smart

Auto in ottime condizioni di meccanica interni perfetti carrozzeria buona km 340 Milà cambio automatico auto viene consegnato tagliandata e ...