loading...

Cagliari, muore per un malore fatale a soli 27 anni: “Nemmeno l’autopsia volevano fare”

26/11/2021 - La giovane è morta all’improvviso nella propria abitazione di Sestu. Sconvolti i parenti: “Abbiamo richiesto l’autopsia e nemmeno
volevano farla. Un genitore deve sapere cosa è successo: è morta una ragazza di 27 anni. Era in casa coi genitori ed era tranquillissima”. Sul web il dolore degli amici.

Giallo sulla morte di Carlotta Masala. La studentessa, 27enne cagliaritana, è morta ieri all’improvviso nella propria abitazione di Sestu (dove abitava da anni), in casa con lei c’erano i genitori. I parenti non si danno pace e vogliono vederci chiaro: “Non sappiamo nulla”, dichiara Anna Maria Masala, “abbiamo richiesto l’autopsia e nemmeno volevano farla. Una genitore deve sapere cosa è successo: è morta una ragazza di 27 anni. Era in casa coi genitori ed era tranquillissima, ed è per quello che siamo sconvolti”. Sui social network, Facebook su tutti, gli amici piangono per la tragedia. “Continua a brillare fin lassù, con il tuo sorriso e le tue risate continue. Ciao piccola”. Lo riporta oggi Casteddu Online.

https://stopcensura.online/cagliari-muore-per-un-malore-fatale-a-soli-27-anni-nemmeno-lautopsia-volevano-fare

Nessun commento:

Posta un commento