Il 70% dei morti per COVID-19 sia in Svezia che nel Regno Unito a settembre erano "completamente vaccinati"

29/10/2021 - I dati del governo hanno rivelato che a settembre, il 70% delle morti per COVID-19 sia in Svezia che nel Regno Unito erano individui "completamente vaccinati".


L'Agenzia svedese per la salute pubblica ha riferito che il 70% dei decessi per Covid 19 ha coinvolto individui "completamente vaccinati" tra il 1 settembre e il 24 settembre, secondo il giornale svedese Svenska Dagbladet. Il paese ha registrato circa 130 casi fatali di Covid durante quel periodo.


Possibili ragioni per l'aumento dei decessi dei vaccinati includono "che è passato un bel po' di tempo da quando i più vecchi sono stati vaccinati, che la copertura del vaccino è diminuita, che le restrizioni sono state allentate, e che il ceppo Delta ha preso il sopravvento", ha detto al giornale il ricercatore di microbiologia Farshid Jalalvand.

Il numero di morti in Svezia è crollato dopo che i funzionari sanitari hanno ridotto le restrizioni all'inizio di giugno, tuttavia, con praticamente nessun decesso per COVID riportato nel paese scandinavo per tutto luglio e agosto. I decessi hanno cominciato a salire di nuovo a metà settembre, quando quasi il 75% degli svedesi di età superiore ai 16 anni erano "completamente vaccinati".

Nonostante la campagna di vaccinazione di massa della Svezia, la recente impennata di infezioni ha portato al più alto numero di casi di COVID-19 nei residenti svedesi di assistenza agli anziani da febbraio.

L'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito (UKHSA) ha pubblicato un rapporto sulla sorveglianza del vaccino COVID-19 il 7 ottobre che ha mostrato che la maggior parte dei decessi per COVID-19 nel Regno Unito è avvenuta tra gli individui "completamente vaccinati", così come la maggior parte dei ricoveri nel mese di settembre.

Tra il 6 settembre e il 3 ottobre, il 70 per cento dei casi mortali di COVID si sono verificati nelle persone completamente vaccinate, secondo i dati dell'UKHSA, con 2.281 morti nelle persone "completamente vaccinate" e solo 611 nei non vaccinati entro 28 giorni da un test positivo. Le persone parzialmente vaccinate hanno registrato 98 morti.

I decessi per COVID-19 tra gli inglesi "completamente vaccinati" rappresentano un drammatico aumento da agosto, ha osservato The Exposé. Public Health England il mese scorso aveva riportato 600 morti per coronavirus nella popolazione non vaccinata tra il 9 agosto e il 5 settembre e 1.659 nella popolazione doppiamente vaccinata.

Gli ultimi dati UKSHA hanno anche mostrato che i pazienti vaccinati hanno dominato i ricoveri COVID-19. 3.910 persone "completamente vaccinate" sono state ricoverate in ospedale per COVID tra il 6 settembre e il 3 ottobre, rispetto a circa 2.400 pazienti non vaccinati. I completamente o parzialmente vaccinati insieme hanno rappresentato circa il 64% del totale dei ricoveri legati alla COVID.

Altri paesi occidentali hanno visto un aumento dei casi e dei decessi con individui "completamente vaccinati", compresi gli Stati Uniti. The Gateway Pundit ha precedentemente riportato l'ex direttore del CDC Robert Redfield ha affermato che più del 40% delle persone che sono morte a causa del coronavirus Wuhan nello stato del Maryland nelle ultime 6-8 settimane erano completamente vaccinate.



https://www.vocidallastrada.org/2021/10/il-70-dei-morti-per-covid-19-sia-in.html


Nessun commento:

Posta un commento

Tutti sappiamo che bere

  Tutti sappiamo che bere Coca Cola in grandi quantità può avere un impatto disastroso sul nostro fisico, ma il perchè nessuno lo sa. Eccolo...